I nostri vini? Semplici, sinceri...terribilmente unici.

Credere nel nostro lavoro, nelle potenzialità della nostra Azienda, nel prodotto che offriamo al cliente come risultato del nostro impegno quotidiano: questa è la nostra forza, questo ci ha permesso, negli anni, di crescere piano piano e di trasformare quel piccolo podere in quella che ora è la nostra realtà.

Tra i fiumi Livenza e Tagliamento, dove le province di Venezia, Pordenone e Treviso si incontrano e si fondono tra loro, ognuna con le proprie caratteristiche, nasce l’Area a Denominazione di Origine Controllata Lison Pramaggiore e Venezia: qui, in queste terre, sorge la nostra Azienda. In questi terreni, particolarmente tenaci per la presenza di argille calcaree e ricchi di carboidrati a debole profondità, si estendono i ventotto ettari di nostra proprietà, tutti coltivati con metodo di Agricoltura Biologica. Qui, in questi poderi, beneficiando di un clima ideale, nascono i nostri grandi vini, dai rossi Cabernet Franc, Cabernet Sauvignon, Merlot e Refosco dal Peduncolo Rosso ai bianchi Prosecco, Pinot Grigio, Verduzzo, Lison Classico, Chardonnay e Riesling Renano.

Questi sono i nostri prodotti, vini che celano nel silenzio delle loro bottiglie un segreto che solo un calice può svelare, vini che compiono il loro viaggio in giro per il mondo portando con sé i valori che solo il nostro lavoro e il nostro territorio sanno infondere, perché i nostri vini sono un po’ come i nostri figli e, attraverso loro, raccontiamo la nostra storia.

Credere nel nostro lavoro e nel prodotto che offriamo… questa è la nostra  forza e ci ha permesso, negli anni, di crescere e di trasformare quel piccolo podere in quella che ora è la nostra realtà.

Una realtà attenta ai cambiamenti e alle nuove tendenze che ci ha portato  ad affrontare un progetto ambizioso come la costruzione della nuova  cantina.

Vai alla gallery >