Acquista i nostri vini rimanendo a casa: attivate le consegne a domicilio

25 Marzo 2020

Il mercato del vino online ha conosciuto un vero e proprio boom nelle ultime settimane. Sono migliaia gli italiani che stanno acquistando i loro vini preferiti sul web, evitando il più possibile gli spostamenti nel rispetto delle regole introdotte dagli ultimi decreti firmati dal presidente del Consiglio per limitare la diffusione del Coronavirus.

Negozio online Savian Vini

Savian Vini, che già da qualche anno ha attivato il proprio negozio online per permettere ai clienti affezionati (e non solo) di ricevere il vino a casa in pochi click, ha deciso di attrezzarsi per garantire un servizio di consegna sia a chi acquista il vino attraverso lo shop che per chi preferisce ordinarlo al telefono e riceverlo a casa.

La spedizione è gratuita. Ecco in che modo potete acquistare i nostri vini in questo periodo in cui è importante rimanere a casa il più possibile.

NEL NOSTRO SHOP

Qui potete scegliere tra spumanti, vini bianchi e vini rossi, usufruire della spedizione gratuita e ricevere tutto a casa entro 5 giorni lavorativi.

• CONSEGNA A DOMICILIO

Se preferite, potete contattarci direttamente al numero +39.0422.864068 e ordinare al telefono il vino che desiderate. Ve lo consegneremo direttamente a casa in pochissimo tempo.

Vi ricordiamo la nostra selezione di vini biologici:

VINI BIANCHI
Pinot Grigio Doc Venezia
Chardonnay Doc Venezia
Lison Classico Docg

VINI ROSSI
Cabernet Franc Doc Venezia
Refosco dal Peduncolo Rosso Doc Lison Pramaggiore
Bainsizza Igt Veneto
Merlot Doc Venezia
Ti Amo

SPUMANTI
Prosecco Spumante Doc Extra Dry
Prosecco Spumante Doc Brut
Evento Rosè Spumante Extra Dry