Tecnologia e tradizione

Qualità e Certificazioni

La famiglia Savian

La storia

I vigneti Savian

Quarantadue ettari

I Vigneti dei Dogi

Il territorio

Vini Biologici Savian

Credere nel nostro lavoro, nelle potenzialità della nostra Azienda, nel prodotto che offriamo al cliente come risultato del nostro impegno quotidiano: questa è la nostra forza, questo ci ha permesso, negli anni, di crescere piano piano e di trasformare quel piccolo podere in quella che ora è la nostra realtà.

Tra i fiumi Livenza e Tagliamento, dove le province di Venezia, Pordenone e Treviso si incontrano e si fondono tra loro, ognuna con le proprie caratteristiche, nasce l’Area a Denominazione di Origine Controllata Lison Pramaggiore e Venezia: qui, in queste terre, sorge la nostra Azienda.

Blog

Bianco, rosso o bollicine? I migliori vini da regalare a Natale

23 Novembre 2019

A chi di noi non capita di rimandare all’ultimo minuto l’acquisto dei regali di Natale perché non sappiamo cosa scegliere? Un maglione, un profumo, una sciarpa: la prima cosa che pensiamo quando compriamo un regalo è che dev’essere utile, ma non sempre la sorpresa si rivela azzeccata...

Continua a leggere
Blog

Perché bere vino biologico: i vantaggi e come riconoscerlo

11 Novembre 2019

«Il vino aggiunge un sorriso all’amicizia e una scintilla all’amore», diceva Edmondo De Amicis. Meglio ancora se è biologico, dovremmo aggiungere, perché il vino biologico unisce il benessere fisico alla salvaguardia dell’ambiente.

Continua a leggere