Tecnologia e tradizione

Qualità e Certificazioni

La famiglia Savian

La storia

I vigneti Savian

Quarantadue ettari

I Vigneti dei Dogi

Il territorio

Vini Biologici Savian

Credere nel nostro lavoro, nelle potenzialità della nostra Azienda, nel prodotto che offriamo al cliente come risultato del nostro impegno quotidiano: questa è la nostra forza, questo ci ha permesso, negli anni, di crescere piano piano e di trasformare quel piccolo podere in quella che ora è la nostra realtà.

Tra i fiumi Livenza e Tagliamento, dove le province di Venezia, Pordenone e Treviso si incontrano e si fondono tra loro, ognuna con le proprie caratteristiche, nasce l’Area a Denominazione di Origine Controllata Lison Pramaggiore e Venezia: qui, in queste terre, sorge la nostra Azienda.

News

Acquista i nostri vini rimanendo a casa: attivate le consegne a domicilio

25 Marzo 2020

Il mercato del vino online ha conosciuto un vero e proprio boom nelle ultime settimane. Sono migliaia gli italiani che stanno acquistando i loro vini preferiti sul web, evitando il più possibile gli spostamenti nel rispetto delle regole introdotte dagli ultimi decreti firmati dal presidente del Consiglio per limitare la diffusione del Coronavirus.

Continua a leggere
News

Il «Ti Amo» vince la medaglia d’argento al Berliner Wine Trophy

12 Marzo 2020

Due medaglie in pochi giorni! Dopo l’argento al Mundus Vini, il vino rosso biologico «Ti Amo» prodotto da Savian Vini ha ottenuto una nuova medaglia d’argento, questa volta al Berliner Wine Trophy, il più grande concorso vinicolo al mondo, nonché la più importante degustazione di vino della Germania patrocinata da Oiv e Uioe.

Continua a leggere