Tecnologia e tradizione

Qualità e Certificazioni

La famiglia Savian

La storia

I vigneti Savian

Quarantadue ettari

I Vigneti dei Dogi

Il territorio

Vini Biologici Savian

Credere nel nostro lavoro, nelle potenzialità della nostra Azienda, nel prodotto che offriamo al cliente come risultato del nostro impegno quotidiano: questa è la nostra forza, questo ci ha permesso, negli anni, di crescere piano piano e di trasformare quel piccolo podere in quella che ora è la nostra realtà.

Tra i fiumi Livenza e Tagliamento, dove le province di Venezia, Pordenone e Treviso si incontrano e si fondono tra loro, ognuna con le proprie caratteristiche, nasce l’Area a Denominazione di Origine Controllata Lison Pramaggiore e Venezia: qui, in queste terre, sorge la nostra Azienda.

News

Non ci accontentiamo di produrre vini, lavoriamo perché siano eccellenti

11 Settembre 2020

Abbiamo ottenuto la Certificazione Food Safety System 22000 (Versione 5), che conferma l’eccellenza dei nostri vini in tema di sicurezza e qualità alimentare.

Continua a leggere
News

Abbinamenti cibo e vino: i 6 errori da evitare

27 Maggio 2020

Il vino bianco solo con il pesce e il vino rosso solo con la carne? I dolci con lo spumante? A che temperatura va servito il vino? Alcuni sono miti da sfatare, altri concetti ormai superati. Quali sono i sei errori più comuni nella scelta di abbinamento tra il cibo e il vino?

Continua a leggere