Tecnologia e tradizione

Qualità e Certificazioni

La famiglia Savian

La storia

I vigneti Savian

Quarantadue ettari

I Vigneti dei Dogi

Il territorio

Vini Biologici Savian

Credere nel nostro lavoro, nelle potenzialità della nostra Azienda, nel prodotto che offriamo al cliente come risultato del nostro impegno quotidiano: questa è la nostra forza, questo ci ha permesso, negli anni, di crescere piano piano e di trasformare quel piccolo podere in quella che ora è la nostra realtà.

Tra i fiumi Livenza e Tagliamento, dove le province di Venezia, Pordenone e Treviso si incontrano e si fondono tra loro, ognuna con le proprie caratteristiche, nasce l’Area a Denominazione di Origine Controllata Lison Pramaggiore e Venezia: qui, in queste terre, sorge la nostra Azienda.

News

Un roseo inizio 2021! Il Prosecco Rosé Doc e il TI AMO vino rosso BIO sono stati premiati con la medaglia d’oro

23 Febbraio 2021

Un roseo inizio 2021! Il Prosecco Rosé Doc e il TI AMO vino rosso BIO sono stati premiati con la medaglia d’oro dalla prestigiosa rivista internazionale Gilbert & Gaillard. Entrambi i vini hanno ottenuto 89 punti nella competizione di categoria 2021.

Continua a leggere
News

È arrivato il Prosecco Rosè, una new entry nella nostra offerta BIO!

02 Dicembre 2020

Il Prosecco Rosè DOC è la novità dell’inverno 2020, noi proponiamo la versione extra dry, ottenuta da uva Glera e Pinot Nero, tutto rigorosamente BIO e certificato ICEA.

Continua a leggere